Come scrivere un Impressum per la tua azienda su Facebook

Hai fatto la tua pagina Facebook aziendale, compilato tutti i dettagli, e anche iniziato a mettere insieme contenuti.

Grande! Tutto sembra buono!

Hai già creato un Impressum?

Se la tua risposta è no, questa guida ti dirà che cos’è esattamente un Impressum e perché è importante!

Google ha prima aggiunto l’Impressum come parte dell’impostazione di descrizione della pagina e ha lo scopo di contribuire a creare pagine incentrate sull’organizzazione, sul marchio o sull’azienda.

Nel 2015, Facebook ha iniziato ad aggiungere il “Impressum”, una nuova funzionalità per le pagine aziendali, e ha portato la maggior parte degli utenti a chiedere a cosa serve ed è necessario compilare.

L’Impressum di Facebook richiede agli utenti di andare alle impostazioni e fare clic sull’opzione “aggiungi Impressum”, una parte del processo per fare le descrizioni delle pagine di Facebook.

Se sei un imprenditore, la creazione di una pagina garantisce la creazione di un Impressum pure. 

Questo articolo ti aiuterà con quanto segue:

Scrivere e impostare un Impressum per Facebook.Comprendere l’importanza di Impressum.Determinare i motivi per cui Facebook ha aggiunto Impressum alle sue caratteristiche.Comprendere la definizione e il significato di Impressum.

Quindi, come si fa a impostare e scrivere un Impressum per Facebook? Leggi qui sotto.

Cosa significa ‘Impressum’

Impressum è originariamente una parola latina che significa ‘Avviso legale’, ‘Divulgazione legale’, ‘Crediti’, ‘Stato di proprietà’ o ‘Imprint’. In generale, Impressum è una versione più raffinata e fantasiosa dei termini di condizioni di una pagina e della funzione “su di noi”.

Anche se alcune pagine non mettono troppo pensiero in un Impressum, dovrebbero usare questa sezione come un modo per mostrare a fondo gli spettatori la loro storia, missione, ecc.

Utilizzo di un Impressum for Business

Nei paesi germanici, i proprietari e gli autori di dati o documenti hanno un Impressum per indicare la proprietà legale. Come richiesto dalla legge, ci dovrebbe essere un Impressum in riviste, giornali, siti web e libri.

Un sito web che contiene un Impressum è come avere una pagina dedicata ai termini e alle condizioni dell’azienda o dell’azienda o alla pagina “su di noi”. Sfortunatamente, i paesi di lingua inglese non hanno leggi che richiedono un Impressum.

✋ Stop worrying about SEO and have me do it for you

PS: Ready to work with the 0.01% of all SEOs worldwide? Click here.

Tuttavia, i paesi senza un Impressum hanno regole e regolamenti che proteggono i diritti di un proprietario o dell’autore. Ecco alcuni esempi:

Avere una sezione dedicata alla “Nota legale” del sito web, “Legal Disclosure” e “Site Notice”.Tutti i libri devono contenere informazioni critiche (nome dell’editore e della stampante, nonché la data di pubblicazione).Sia il giornale che le riviste includono un elenco dei membri del consiglio. Questo elenco viene visualizzato più comunemente nella pagina editoriale.UK Printer’s Imprint Act 1961 in cui le stampanti dovrebbero mettere il loro nome e indirizzo su ogni libro che stampano.Politica Partiti, Elezioni, e Referendum Act 2000 in cui i promotori devono mostrare i loro nomi su tutto il materiale elettorale.

Se il tuo paese non ha leggi che fanno creare agli imprenditori un Impressum, sarebbe meglio creare una pagina simile e che visualizzi informazioni sulla società o sul marchio.

Rilevante: Sai come Facebook fa soldi? Leggi qui!

Perché Facebook ha aggiunto un Impressum?

In Germania, gli avvocati spesso esaminando i proprietari di siti web che non hanno un Impressum adeguato. Inoltre, se l’Impressum manca di informazioni essenziali o viene erroneamente fatto, l’avvocato di un concorrente può inviare un ordine di cessare e desistere per impedire all’azienda di continuare.

A causa dei problemi, come accennato in precedenza per quanto riguarda un Impressum, Facebook ha deciso di includerlo nelle loro impostazioni di pagina pubblica. Questa funzionalità consente a un imprenditore di dichiarare pubblicamente la proprietà di un prodotto o di un’azienda.

L’aggiunta di un’Impressum sul profilo Facebook della tua azienda consente agli spettatori e ai visitatori di profilare una presentazione dettagliata dei dati relativi all’azienda, al brand o al sito web. Se il tuo paese lo consente, puoi costruire un Impressum utilizzando diversi strumenti di supporto. 

Come iniziare a scrivere un Impressum per la tua pagina

Creare un Impressum su Facebook è comodo e conveniente. Ecco i passaggi da seguire:

Vai a Facebook.com e accedi al tuo account aziendale.Clicca sul tuo profilo.Sotto l’immagine di copertina della tua pagina, c’è un pulsante “circa”. Fare clic su di esso.Ora vedrai la sezione delle informazioni della pagina più diverse funzioni per aiutarti a modificare la tua pagina Facebook. Individuare l’opzione ‘Short Description’.Sotto l’opzione ‘Short Description’ e sopra l’opzione ‘Company Overview’ è possibile modificare il tuo Impressum. Clicca su “Input Impressum”.Dopo aver fatto clic su “Input Impressum”, è ora possibile digitare o copiare e incollare l’Impressum della tua azienda sulla casella vuota.

Facebook consente un massimo di 2.000 caratteri per un Impressum in modo da poter esprimere pienamente e mostrare ciò che la vostra azienda è tutto. 

Cosa aggiungere nell’Impressum?

Tuttavia, è importante includere sempre le seguenti informazioni nell’Impressum:

Il nome della società/azienda/organizzazioneL’indirizzo dell’azienda/azienda/organizzazioneNumero/i di contatto, numero/i di fax, indirizzo e-mailNome del proprietarioIl nome del managerIl numero di licenza e di registrazione della società/azienda/organizzazioneDiversi link che indirizzano al sito ufficiale della società / azienda / organizzazione.

L’aggiunta delle informazioni di cui sopra aiuta Facebook a gestire situazioni come un’azienda coinvolta in una giurisdizione che richiede un Impressum. Avere un Impressum consente a Facebook di utilizzare i link forniti dalla società, così come le informazioni pubblicate. Alla fine, vi è un trasferimento di responsabilità alla società / azienda / organizzazione.

Il ruolo dei generatori di Impressum

Che ci crediate o no, la maggior parte dei visitatori della pagina si prende il tempo di leggere le informazioni di un’azienda. I proprietari dovrebbero vedere l’Impressum come un aspetto essenziale della pagina dell’azienda. 

A volte, creare un Impressum avvincente ed emozionante è un compito difficile. Anche i proprietari di imprese non hanno un’idea per quanto riguarda le leggi che coinvolgono un Impressum.

Grazie ai generatori Impressum, gli imprenditori hanno accesso a guide e supporto infiniti. Questi programmi aiutano a creare un contenuto eccezionale, eccezionale ed efficace.

Inoltre, Facebook consente ai proprietari di mantenere un profilo aziendale offrendo di aiutare un utente a passare o migrare da un tipo di profilo a un altro. Questo programma consente ai proprietari di rispettare i termini di servizio (TOS) di Facebook e di utilizzare le funzionalità della piattaforma.

Conclusione

Col passare degli anni, sempre più imprenditori si rivolgono a piattaforme di social media come Facebook come un modo per approvare e visualizzare le informazioni essenziali dell’azienda. Se hai un’azienda o un’azienda, assicurati di includere un Impressum sulla tua pagina Facebook.

Tuttavia, se il tuo paese non ha ancora le leggi Impressum, la cosa migliore sarebbe includere informazioni simili al contenuto di un Impressum. 

Se ti è piaciuto molto questo articolo, ecco altri fantastici post per te:

Assicurati di lasciare un commento o un messaggio su Facebook o Twitter per altre richieste di argomenti. Inoltre, non dimenticare di inviare suggerimenti e commenti riguardanti il mio sito!


Source alejandrorioja.com

New Look In July, New Search Engine Later, Says MSN
Waco Mammoth | National Park Foundation
Tác giả

Bình luận

Leave a Message

Registration isn't required.

Inform INC News - Breaking News, Latest News and Videos